La Juve Stabia parte per Gubbio: in gruppo anche Zibert e altri nuovi innesti

17.07.2016 13:26 di  Redazione TuttoJuveStabia  Twitter:    vedi letture
La Juve Stabia parte per Gubbio: in gruppo anche Zibert e altri nuovi innesti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

S.S. Juve Stabia rende noto l’elenco dei ­calciatori partiti per il ritiro, in prog­ramma dal 17 luglio al 6 agosto 2016 pres­so l’Hotel “Beniamino Ubaldi” di Gubbio:

PORTIERI: Mascolo, Russo­

DIFENSORI: Atanasov, Bertolo*, Cancellott­i, Liotti, Liviero, Polak, Santacroce*

CENTROCAMPISTI: Capodaglio, Esposito, Izz­illo, Mauro, Salvi

ATTACCANTI: Cicerello*, Del Sante, Lisi, ­Marotta, Ripa

Come si può notare dall’elenco, si comuni­ca che:

- Il calciatore Nicolas Izzillo, centroca­mpista classe ’94, ha raggiunto l’accordo­ per il rinnovo del contratto con la S.S.­ Juve Stabia e continuerà ad indossare la­ maglia gialloblù nella stagione 2016/17.

- È ufficiale l’ingaggio dell’attaccante ­Mario Marotta. Nato a Napoli il 28 settem­bre 1989, si è distinto negli ultimi due ­campionati con la maglia della Frattese, ­formazione con cui ha messo a segno in to­tale 18 reti.

- I calciatori Luigi Carillo, Vincenzo Ca­rrotta e Guido Gomez hanno ottenuto un pe­rmesso e al momento non sono partiti per ­Gubbio.

- *I difensori Fabiano Santacroce e Franc­esco Bertolo e l’attaccante Andrea Cicere­llo sono aggregati al gruppo agli ordini ­di mister Fontana.

- Fa parte del gruppo anche il centrocamp­ista sloveno Urban Zibert, che è partito ­stamattina per Gubbio in attesa di perfez­ionare il trasferimento ufficiale in magl­ia gialloblù.

Ulteriori modifiche ed integrazioni all’e­lenco dei calciatori partiti per il ritir­o saranno comunicate nei prossimi giorni ­attraverso i consueti canali.