Le PAGELLE di Juve Stabia-Casertana: Migliorini impeccabile, buona la prima per Burrai e Maiorano

25.01.2015 07:00 di Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Casertana: Migliorini impeccabile, buona la prima per Burrai e Maiorano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Pisseri 6 – Mai impegnato seriamente.

Romeo 6,5 – Buona performance in un ruolo non suo.

Polak 6 – Disputa un gran primo tempo, poi nella ripresa si fa sorprendere in un paio di occasioni dai tagli alle sue spalle di Cunzi, poco cinico sotto porta.

Migliorini 7,5 – Il migliore in campo. Se Pisseri non sporca praticamente i guanti, il merito è soprattutto del difensore classe '92, il quale di gara in gara appare sempre più sicuro dei suoi mezzi. Va vicino a realizzare un gol da centrocampo che avrebbe fatto venir giù lo stadio.

Contessa 6,5 – Torna a macinare chilometri sulla sinistra, senza soffrire in fase difensiva.

Jidayi 7 – Sceglie un bel momento per siglare la sua prima rete stagionale. Nel ruolo di mezz'ala abbina al solito grande lavoro in fase di contenimento una maggiore propensione all'inserimento.

Burrai 6,5 – Esordio più che positivo per il centrocampista sardo, il quale, sebbene non al top della condizione, dimostra grandi qualità tecniche e una buona visione di gioco. Dal 28'st Caserta 6,5 – Il suo apporto in copertura nei minuti finali si rivela fondamentale.

Maiorano 7 – Anche lui bagna il suo esordio con un'ottima performance. Dimostra da subito un grande spirito di sacrificio e fornisce qualche suggerimento interessante agli attaccanti gialloblù.

Nicastro 6 – Corre tanto, ma è un po' troppo confusionario. Dal 40' st Bombagi s.v.

Di Carmine 6,5 – Riceve pochi palloni giocabili, ma compie il solito gran lavoro spalle alla porta, tenendo alto il baricentro della squadra.

Lepiller 5,5 – Stavolta l'ala francese non è in giornata. Stranamente impreciso nei suggerimenti e poco propositivo. Dal 7' st Gammone 6 – Mette in difficoltà la difesa rossoblù, ma nel finale spreca malamente un contropiede, non servendo Romeo tutto solo davanti a Fumagalli.

Pancaro 6,5 – Per una volta le vespe ottengono una vittoria contro una diretta concorrente senza tenere in mano il pallino del gioco, ma tutto sommato soffrendo poco in fase difensiva. Il tecnico affida con coraggio il centrocampo ai due nuovi innesti, oltre al veterano Jidayi, e ottiene risposte decisamente confortanti.

CASERTANA

Fumagalli 6; D’Alterio 5,5, Idda 5,5, Mattera 5, Bianco 6; Marano 6 (8' st Cunzi 5,5), Rajcic 6 (37' st Carrus s.v.), Cruciani 5; Caccavallo 6,5, Diakite 5,5 (17' st Cissé 5,5), Mancosu 6