MERCATO – Diop ad un passo dal ritorno in gialloblù, Arcidiacono vicino al Benevento

25.01.2016 00:17 di  Pasquale De Riso   vedi letture
MERCATO – Diop ad un passo dal ritorno in gialloblù, Arcidiacono vicino al Benevento

E' ormai imminente il ritorno di Abou Diop alle falde del Faito. Dopo aver indossato la casacca gialloblù in cadetteria realizzando un'unica rete in 13 presenze, l'attaccante senegalese è pronto a ricongiurgersi alla piazza stabiese, per rinforzare un reparto offensivo finora piuttosto sterile. Nella prima parte di stagione il calciatore classe '93 ha collezionato soltanto 10 presenze con un solo gol all'attivo con la maglia del Lecce. Molto migliore il rendimento nello scorso campionato, quando dopo aver faticato a trovare spazio a Terni, ha siglato 5 reti in 17 match disputati con il Matera.

Volge al capolinea intanto l'avventura nella città delle acque di Biccio Arcidiacono. Già nei giorni scorsi si era parlato di un forte interesse da parte del Benevento per l'esterno d'attacco gialloblù. Ora mancano solo pochi dettagli affinchè la trattativa vada in porto.

Intanto un altro calciatore stabiese, Francesco Nicastro, è finito nel mirino di tanti club di Serie B. Oltre ad Avellino, Vicenza e Trapani nelle ultime ore si sono fatte avanti anche Perugia e Bari. L'attaccante, però, è considerato incedibile.