Le PAGELLE di Brescia-Juve Stabia, Baldanzeddu soffre troppo, Bruno isolato

02.09.2012 15:18 di  Ciro Novellino   vedi letture
Le PAGELLE di Brescia-Juve Stabia, Baldanzeddu soffre troppo, Bruno isolato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Altra sconfitta per la Juve Stabia che a Brescia viene sconfitta per 2-0. Torna l'appuntamento settimanale con le PAGELLE di TuttoJuveStabia e con esse il concorso "TJS - Player of the year". Attraverso una speciale classifica che terrà conto, di diversi coefficenti e delle singole prestazioni dei calciatori impiegati da Piero Braglia, premieremo il miglior calciatore dell'anno con il premio TJS - Player of the year.

Juve Stabia

Seculin 6 - Miracoloso su Lasik, vola e salva il risultato, ma sui due gol non ha colpe.

Baldanzeddu 5,5 - Daprelà lo mette in difficoltà più volte. Cerca invano di trovare una soluzione. Non preme con le sue solite scorribande e ne risente tutta la squadra.

Maury 5,5 - I tanti cross che arrivano dagli esterni bresciani, per Caracciolo, creano troppe difficoltà. Sfortunato nella deviazione sull'1-0 delle "rondinelle".

Scognamiglio 6 - Mezzo voto in più rispetto a Maury dovuto al miracoloso intervento su Caracciolo allo scadere della prima frazione di gioco. Mezzo voto in meno per la sbavatura che poteva costare caro ad inizio ripresa.

Dicuonzo 5 - Daprelà su un lato, Zambelli dall'altro e anche Dicuonzo va costantemente in difficoltà. Si cerca un rimedio che non arriva e i bresciani crossano con facilità.

Jidayi 5 - Dov'è finito il buon William visto nel precampionato? A centrocampo il Brescia fa quello che vuole e non trova opposizione alle proprie giocate. Esce nella ripresa per lasciare spazio ad Improta. (25’ st Improta 6 - Entra e finalmente si vede qualche cross dal fondo per la testa degli attaccanti).

Mezavilla 5,5 - Soffre come Jidayi la miglior prestazione del centrocampo avversario. E' sembrato lento e abbastanza macchinoso. Anche lui paga questo inizio campionato non dei migliori.

Acosty 5 - Male! Completamente fuori partita. Non salta mai il suo diretto avversario e soffre anche molto in copertura. Serata no! (19’st Erpen 6 - Cerca di dare il suo contributo dando brio ad una squadra che soffre).

Genevier 5,5 - Solotanto un super Arcari gli nega la gioia del gol. Le conclusioni più pericolose verso la porta bresciana passano dai suoi piedi, ma anche lui paga una serata da dimenticare.

Mbakogu 5,5 - Il campo pesante potrebbe essere un alibi, ma Jerry regala un'altra prestazione no. Rispetto ad Acosty cerca di fare qualcosa di più, ma non basta per evitare la sconfitta.

Bruno 5,5 - Troppo isolato. Tocca pochi palloni e viene costantemente chiuso dai suoi marcatori (24' st Danilevicius 6 - Con lui Braglia inserisce una fisicità maggiore in attacco. Cerca di rendersi utile, ma non riesce a rendersi pericoloso).

Braglia 5,5 - C'è bisogno di quel lavoro che il buon mister ha sottolineato ancora in questa settimana. La serie B è un'altra cosa e i suoi ragazzi non sono ancora riusciti a capirlo fino in fondo.

 

Brescia

Arcari 6; Ant. Caracciolo 6, Salamon 6,5, De Maio 6; Zambelli 7, Lasik 7 (23' st Bouy 6), Budel 6,5, Scaglia 6 (12' st Rossi 6), Daprela' 7; Mitrovic 6 (32' st Saba 6), And. Caracciolo 6. All. Calori 6,5