Le PAGELLE di Melfi-Juve Stabia: Carrozza e Burrai disastrosi, Di Carmine commette un errore decisivo

26.04.2015 07:00 di Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Melfi-Juve Stabia: Carrozza e Burrai disastrosi, Di Carmine commette un errore decisivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

JUVE STABIA

Pisseri 5,5 – In un paio di occasioni non blocca conclusioni innocue, ma per sua fortuna gli attaccanti avversari non sono lesti a ribadire a rete.

Cancellotti 5,5 – Poco presente in fase di spinta e talvolta fuori posizione.

Polak 5 - Cerca troppo spesso l'anticipo in maniera avventata e in occasione del raddoppio gialloverde lascia una voragine in difesa, permettendo un facile passaggio filtrante per Tortori. Dal 32' st Caserta s.v.

Migliorini 6 – Spazza in tribuna ogni pallone che si avvicina all'area di rigore gialloblù.

Contessa 5,5 – Performance opaca con poche iniziative degne di nota.

Burrai 4,5 – Gioca con una superficialità senza eguali, sprecando un'infinità di palloni. Dal 1' st Di Carmine 4,5 – Il suo ingresso in campo sembra dare una scossa alle vespe. Tuttavia, l'attaccante fiorentino, fallisce un calcio di rigore che lui stesso si era procurato, poi si fa respingere clamorosamente la ribattuta a pochi passi da Perina ancora a terra.

Jidayi 5 – Il mastino del centrocampo gialloblù stavolta è irriconoscibile. Colpevole in occasione del gol dell'1-0 quando, forse frenato dal colpo ricevuto alla testa qualche minuto prima, si fa sovrastare da Dermaku su azione da corner.

Nicastro 5 – Tocca pochi palloni senza creare grattacapi alla retroguardia avversaria.

Bombagi 6 – Non certo la sua miglior prestazione stagionale, ma è l'unico ad impensierire Perina tentando qualche conclusione dalla distanza. Sfortunato nel primo tempo quando una sua punizione scheggia il palo. Dal 32' st Maiorano 6,5 – Caparbio nel riconquistare palla pochi minuti dopo il suo ingresso in campo servendo poi Ripa tutto solo al centro dell'area di rigore.

Carrozza 4 – Pessima prestazione per l'ala gialloblù, che si intestardisce in inutili dribbling e giocate fini a se stesse. Da una delle sue tante palle perse nasce il contropiede che porta al raddoppio dei padroni di casa.

Ripa 5,5 – Sigla da pochi passi il gol che riapre la gara, ma nel complesso disputa un match tutt'altro che positivo.

MELFI

Perina 7, Annoni 6, Dermaku 7, Colella 6, Pinna 6, Agnello 6, Gallo 6, Tundo 6 (dal 43' st Di Filippo s.v.), Fella 6 (dal 45' st Giacomarro s.v.), Caturano 6,5, Tortori 6,5