Braglia sconsolato: "Oggi è mancato anche l'orgoglio. In settimana parlerò con il presidente e tirerò le mie conclusioni"

05.04.2014 17:46 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Braglia sconsolato: "Oggi è mancato anche l'orgoglio. In settimana parlerò con il presidente e tirerò le mie conclusioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

E' un Piero Braglia visibilmente deluso quello che si è presentato in conferenza stampa per commentare una sconfitta che per le vespe assomiglia molto ad una resa. Queste le parole del tecnico toscano: "Non si può proseguire su questa strada. A questo punto sta venendo a mancare anche l'orgoglio. Credo che da sabato prossimo schiererò qualche ragazzo della Primavera". Per quanto riguarda le scelte iniziali di formazione: "Falco avrebbe dovuto giocare ma si è fatto male. Inoltre sono stato obbligato a mettere Viotti, perchè Benassi ha un problema fisico per cui dovrà essere operato. Purtroppo gli altri hanno ancora un obiettivo al contrario di noi, ed è questo che sta facendo la differenza. Fino ad ora abbiamo sempre cercato di tutelare il gruppo, ma adesso ogni discorso è inutile. In settimana parlerò con il presidente e tirerò le mie conclusioni".