Le PAGELLE di Juve Stabia-Catanzaro: male Gomez e Favasuli, Diop segna e spreca

01.02.2016 07:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Catanzaro: male Gomez e Favasuli, Diop segna e spreca

JUVE STABIA

Polito 6,5 – Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Nel finale è provvidenziale il suo intervento in uscita bassa su Mancuso lanciato a rete da Firenze.

Cancellotti 6 – Prestazione ordinata condita da qualche buona discesa sulla fascia.

Polak 6,5 – Attento in copertura. Nel secondo tempo da una sua sponda di testa nasce una clamorosa mischia sulla linea di porta giallorossa, ma nessun attaccante stabiese riesce a spedire la sfera in fondo al sacco.

Carillo 6,5 – Nonostante la sua giovane età dimostra grande personalità.

Liotti 6 – Compie qualche errore di imprecisione, ma è autore dell'assist per la rete di Diop.

Nicastro 5 – Zavettieri lo schiera in un ruolo che non gli si addice e la sua prestazione ne risente.

Favasuli 4,5 – Completamente fuori partita. Negativo sia in fase di interdizione che di impostazione. Dal 25' st Izzillo 5,5 – Entrato in campo nella seconda metà della ripresa, non fornisce il contributo sperato.

Obodo 6 – Bravo ad interrompere la manovra avversaria, si improvvisa a tratti regista con risultati alterni.

Lisi 5,5 – Prestazione non del tutto convincente, nonostante un grande assist di petto per Diop che fallisce una ghiotta occasione.

Diop 6 – Bagna il suo ritorno in gialloblù con la rete del pareggio, ma spreca a pochi minuti dalla fine la chance per riportare le vespe alla vittoria, sparando alto da ottima posizione.

Gomez 4 – Si muove poco e non si rende mai pericoloso. Il suo apporto alla manovra stabiese è praticamente nullo. Dal 10' st Del Sante 5,5 – Prova a mettersi al servizio della squadra lottando sulle palle alte. Non riesce però a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

All.: Zavettieri 5 – Ancora una volta è evidente come le vespe fatichino a creare gioco e la difficoltà nel ritrovare la vittoria ne è la diretta conseguenza.

CATANZARO

Grandi 6,5; Calvarese 6, Moi 6, Ricci 6, Patti 7; Olivera 5,5 (17' st Giampà 6), Maita 6, Agnello 6; Agodirin 5,5 (30' st Firenze 6,5), Razzitti 5,5, Mancuso 6 (44' st Foresta s.v.). All.: Erra 6