Le PAGELLE di Juve Stabia-Paganese: Migliorini illude le vespe, male l'attacco

27.09.2015 07:00 di  Pasquale De Riso   vedi letture
Le PAGELLE di Juve Stabia-Paganese: Migliorini illude le vespe, male l'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

JUVE STABIA

Russo 5,5 – Attento durante tutta la gara, non completamente esente da colpe sulla rete del pareggio ospite.

Cancellotti 5,5 – Discreta prestazione condita però da troppi errori di misura.

Polak 6,5 – Sempre attento in copertura.

Migliorini 7 – Dopo un avvio di stagione opaco, sembra tornato il difensore che lo scorso anno aveva conquistato la torcida gialloblù. Purtroppo il gran colpo di testa con cui sblocca la gara non basta a portare a casa l'intera posta in palio.

Liotti 5,5 – Soffre le incursioni degli esterni azzurrostellati.

Arcidiacono 5,5 – Qualche buono spunto ma ancora troppo poco per un calciatore da cui ci si aspetta un maggiore apporto in termini di qualità e rifornimenti alle punte.

Obodo 6,5 – In crescita rispetta ai primi match. Compie un ottimo lavoro nel ruolo di frangiflutti a protezione della retroguardia.

De Risio 5,5 – Non riesce a dettare i tempi del gioco stabiese. Dal 29' st Carrotta 6 – Entra in campo a poco dalla fine per gestire il pallone e amministrare il vantaggio.

Vella 6 – Prova qualche iniziativa ma è meno brillante del solito. Dal 38' st Contessa s.v.

Gomez 5,5 – Spizza qualche buon pallone per i compagni e tenta qualche conclusione velleitaria. Come il suo partner d'attacco non procura alcun pericolo degno di nota alla porta difesa da Marruocco. Dal 43' st Favasuli s.v.

Gatto 5 – Poco coinvolto nella manovra, conferma il trend delle prime uscite in campionato.

Ciullo 5,5 – Continuano le difficoltà della Juve Stabia nel creare gioco e occasioni da gol. Il reparto difensivo non sfigura fino a pochi secondi dal termine, quando un'ingenuità collettiva rovina una gara ormai in cassaforte.

PAGANESE

Marruocco 6; Esposito 6,5, Rosania 6, Magri 6 (45' st Sorbo s.v.), Bocchetti 6,5; Berardino 6,5 (42' st Martiniello s.v.), Carcione 6, Guerri 6; Caccavallo 6, Cicerelli 5,5 (18' st Gurma 6,5), Cunzi 5. All.: Grassadonia 6,5