Le voci dagli spogliatoi - Pancaro: "Meritavamo di vincere". Migliorini e Romeo: "Puniti dagli episodi"

07.12.2014 13:45 di  Redazione TuttoJuveStabia  Twitter:    vedi letture
Fonte: Juve Stabia Live
Le voci dagli spogliatoi - Pancaro: "Meritavamo di vincere". Migliorini e Romeo: "Puniti dagli episodi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dai protagonisti di Salernitana-Juve Stabia, provenienti dalla sala stampa dello stadio Arechi.

Pancaro: “Abbiamo disputato il miglior primo tempo della stagione. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, i quali si sono resi protagonisti di un'ottima gara. Non credo di sbagliare se dico che la Juve Stabia ha giocato meglio della Salernitana ed ha perso solo a causa di episodi negativi. Cancellotti e Ripa? Il primo ha avuto un problema fisico in settimana, mentre il secondo è rimasto fuori per scelta tecnica. In cinque mesi abbiamo fatto un lavoro straordinario, che non può essere messo in discussione per una sconfitta”.

Migliorini: “In occasione della rete di Gabionetta ero convinto che l'arbitro fischiasse fallo, ma purtroppo non è stato così. Il mio gol mi ha dato una gioia immensa, peccato che non sia stato decisivo. Salterò la prossima gara per squalifica, ma quando si è in campo non si può pensare alle diffide”.

Romeo: “Abbiamo perso solo per degli episodi. La colpa è solo nostra, perché non siamo stati capaci di chiudere la partita ed abbiamo dato alla Salernitana la possibilità di rimontare. Oggi il mister mi ha schierato terzino destro e mi sono trovato bene, perché in carriera ho giocato spesso in quella posizione. Vedere i tifosi esultare sui nostri gol è sempre emozionante”.